Beccato mentre vende marijuana a una minorenne, arrestato
Lei, una ragazza bresciana minorenne, era solita rifornirsi di marijuana nei giardinetti di via Corfù e sempre dallo stesso puscher, un ragazzo pakistano di 32 anni con precendenti per spaccio. È quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Brescia che hanno assistito all'incontro tra i due, li hanno seguiti e, dopo lo scambio di droga, fermati.
Gli agenti, durante alcuni controlli di prevenzione nel quartiere di Brescia Due, hanno notato l’uomo rivolgersi alla ragazza con una certa confidenza, chiedendole di avvicinarsi con un gesto della mano. Insieme si sono appartati in un luogo più nascosto e lì il pakistano ha ceduto un involucro alla ragazza. Lo scambio è avvenuto davanti agli occhi vigili dei poliziotti che hanno immediatamente bloccato entrambi.
Dopo aver controllato i due soggetti, hanno scoperto che la ragazza minorenne era solita fare uso di droga e spesso si riforniva dal pakistano, il quale è stato trovato in possesso di 37 grammi di marijuana e numerose banconote accartocciate in tasca, per circa 150€, probabilmente provento dello spaccio. Luomo è stato condotto nel carcere cittadino dove, considerando i precedenti specifici, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato