#BastaVeleni, avanti con la musica

Mercoledì sera alla scuola Bettinsoli in città musica per sensibilizzare ai temi ambientali. Evento promosso dalla rete “#Basta Veleni”
AA

Una serata in musica aperta a tutta la città e ad ingresso gratuito per suscitare interesse attorno ai temi ambientali e della salute pubblica. A promuoverla per questo mercoledì, dalle 21 nell’auditorium della scuola Bettinzoli di via Caleppe, è la rete “#Basta Veleni”, formata da una quarantina di comitati ambientalisti di Brescia e provincia.

Ad esibirsi saranno diversi artisti: Piergiorgio Cinelli, Dellino Farmer, Daniele Gozzetti, Giorgio Cordini e Enrico Mantovani, Alessandro Sipolo, Stefano Noste Gamba, Anam, Sons of Babel e Ignari.

Un’iniziativa che si affianca alle numerose assemblee e occasioni di riflessione promosse quotidianamente, soprattutto attraverso i social, anche nei comuni della provincia.  Eventi di sensibilizzazione, anche a carattere divertente, promossi in vista della grande mobilitazione del 10 aprile a cui “#Basta Veleni” invita tutti a prendere parte partendo dal Parco Gallo fino a raggiungere piazza Paolo VI.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato