Auto si schianta contro albero, muoiono 25enne e bimbo di 6 mesi
Due vite spezzate. Quella di una ragazza di 25 anni e quella di un bimbo di soli sei mesi. E un bilancio che rischia minuto dopo minuto di aggravarsi. La strada nel Bresciano è tornata a macchiarsi di sangue. È accaduto pochi minuti prima della mezzanotte quando a Rodengo Saiano sulla Sp 46 una Bmw Serie 3 condotta da un cittadino rumeno di 38 anni si è improvvisamente schiantata contro un albero.
Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori giunti sul posto: la donna era già morta, il bimbo era in condizioni disperate ed è morto poco dopo al Civile, mentre il padre era gravissimo ed è stato portato in ospedale, dove lotta per la vita.
Per molto tempo il timore è stato quello che si dovesse registrare un altro tributo di sangue nel bilancio già tragico di questo incidente: agli agenti della Polizia Stradale di Salò, intervenuti per i rilievi, risultava infatti che il bimbo morto avesse anche un fratellino, del quale è stato cercato a lungo il corpo. Fortunatamente invece il bimbo era stato trattenuto da parenti al termine della serata perché aveva troppo sonno. Questo lo ha probabilmente salvato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato