Auto ribaltata in Tangenziale Sud, due feriti
La dinamica resta ancora da chiarire. Certo è che la serata in Tangenziale Sud si è complicata per molti automobilisti che si sono trovati a fare i conti con una vettura ribaltata nel bel mezzo della corsia di sorpasso, in direzione Milano.
Protagonista - decisamente involontaria - dell'incidente verificatosi una manciata di minuti prima delle 19 tra le uscite di via Labirinto/via Dalmazia ed Eib, una coppia di coniugi di Villa Carcina. Il conducente, un 42enne, ha improvvisamente perso il controllo della vettura a bordo della quale stavano viaggiando, una Citroen, che favorita dal jersey spartitraffico centrale si è impennata fino a ribaltarsi sul fianco sinistro.
Lievi per fortuna le conseguenze per i due occupanti: sia l'uomo che la donna, 43enne, sono stati soccorsi da personale del 118 e trasferiti alla Clinica Sant'Anna per essere medicati.
Sul posto una pattuglia della Polstrada, una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla rimozione del veicolo e al ripristino della circolazione, tornata alla normalità in capo ad un'oretta.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato