Auto in panne travolta in autostrada, muore un ragazzo
Tragedia nella notte in A4, tra il casello di Brescia Est e Brescia Centro, all'altezza di Rezzato. Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 2.30 un'auto è rimasta in panne lungo la carreggiata in direzione Milano ed è stata travolta da un altro mezzo in transito.
A bordo della piccola Fiat Seicento falciata nella notte un ragazzo di 25 anni di Vicenza, morto a causa del terribile schianto.
Feriti anche i tre occupanti della Volkswagen Golf che, in fase di sorpasso, si è ritrovata la Seicento ferma in mezzo alla strada, senza poterla evitare: uno è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia, per gli altri due le ferite riportate sarebbero meno serie.
Ad assistere alla terribile scena anche un camionista, che a protezione delle due vetture coinvolte nell'incidente ha messo il suo mezzo pesante di traverso in attesa dei soccorsi.
Sul posto, oltre a due ambulanze, due auto mediche e due pattuglie della Polizia stradale di Verona Sud, anche i Vigili del fuoco di Brescia che hanno lavorato a lungo per estrarre la vittima dalle lamiere.
L'autostrada è rimasta chiusa per oltre un'ora, dopo una giornata da incubo per un altro incidente avvenuto tra Sirmione e Desenzano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato