Auto fuori strada in A4, muore automobilista
Drammatico incidente poco dopo le 6 di questa mattina lungo l'autostrada A4, nel tratto compreso fra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est, in direzione Venezia. Un automobilista che era al volante di una Renault Megane Scenic ha improvvisamente perso il controllo della vettura schiantandosi contro il guard rail che delimita la carreggiata autostradale.
La vettura, ribaltatasi, è atterrata sul muso - verosimilmente dopo una carambola la cui esatta dinamica è al vaglio del personale della Polstrada di Verona Sud - rimanendo ruote all'aria a ridosso della scarpatella a fianco dell'A4.
Sul posto sono intervenuti mezzi sanitari e Vigili del Fuoco: il personale medico, non appena il conducente è stato estratto dalle lamiere contorte del veicolo, ha tentato a lungo di rianimarlo, ma senza esito. L'uomo è morto poco dopo. Alla luce dell'accaduto e visto che non risulterebbero coinvolti altri veicoli, non è escluso che all'origine del sinistro possano esservi un colpo di sonno o un malore accusati dalla vittima, un uomo originario del Bangladesh di casa a Brescia.
Lunghe code si sono formate in direzione del Garda, inevitabili visto il restringimento di carreggiata volto a consentire i rilievi e le operazioni di soccorso prima, messa in sicurezza e rimozione dei veicoli poi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato