Autisti senza «pass»: si sistemano i turni ma manca il personale
La stima oscilla tra l’8 e il 20% dei quasi 700 dipendenti di Brescia Trasporti e Arriva

Studenti salgono su un autobus del trasporto pubblico - Foto Gabriele Strada /Neg © www.giornaledibrescia.it
Scena: bus su una linea di provincia; sale il controllore per verificare il Green pass dell’autista. Il «passaporto verde» c’era al capolinea, ma è scaduto in corsa: l’autista deve lasciare il posto di guida, il bus attende l’arrivo di un sostituto. Ammesso che si trovi. La situazione è al limite, ma in teoria è ciò che potrebbe accadere anche sui bus bresciani. Almeno a quegli autisti non vaccinati - la stima oscilla tra l’8 e il 20% dei quasi 700 dipendenti di Brescia Trasporti e Arriva - che
Registrati gratuitamente
Questo è un articolo GDB+. Accedi o registrati per continuare a leggerlo. È facile e veloce.