Attraversano la strada per andare a scuola, investite due quindicenni
Tanto spavento e una corsa in pronto soccorso per gli accertamenti del caso, ma fortunatamente, dopo qualche ora dall'investimento, si può tirare un sospiro di sollievo per le due quindicenni investite questa mattina in via Oberdan in città.
Le ragazze stavano andando a scuola, quando poco dopo le 7.30, come ogni giorno, hanno attraversato la trafficata via bresciana per raggiungere l'istituto, sfruttando l'attraversamento pedonale. Il conducente di un furgoncino, però, non è riuscito a frenare in tempo e ha urtato le quindicenni, finite a terra. Una caduta sull'asfalto che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi. Le due studentesse sono state medicate e poi trasportate in codice giallo in ospedale per gli accertametni del caso.
La Polizia Locale di Brescia si è occupata dei rilievi dell'investimento. Secondo una prima ricostruzione parrebbe che l'uomo alla guida, anche a causa della scarsa visibilità per via dell'ora e della pioggia, si sia accorto solo all'ultimo della presenza delle studentesse. Pur inchiodando non ha potuto evitare le quindicenni.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato