Atti vandalici a San Polo: tagliate le gomme a 6 auto
Ennesimo atto vandalico a San Polo, nella zona di via Bramante, con 6 auto alle quali nella notte tra venerdì e sabato a cui sono state tagliate le gomme. La denuncia presentata da alcuni residenti è dettagliata e giunge alla caserma dei carabinieri di Lamarmora descrivendo nei dettagli non solo il taglio delle gomme dei mezzi in sosta nei parcheggi di pertinenza, ma anche i precedenti che si sono registrati nei giorni scorsi.
Peraltro alcuni proprietari lamentano il danneggiamento di due gomme sulla stessa auto, fattore che rende impossibile la rimozione dell’auto con la sostituzione della ruota di scorta. Ripetutamente, nel quartiere, si sono lamentati nei giorni scorsi episodi di danneggiamento a carico delle automobili in sosta durante le ore notturne. La zona, peraltro, è oggetto di una serie di riprese di telecamere che potrebbero a breve dare una risposta sull’ondata di atti vandalici.
Mentre le indagini sono affidate ai Carabinieri di Lamarmora, la vicenda transita anche sul tavolo della Polizia Locale che controlla il servizio di ripresa delle telecamere di prossimità. Ci si attende quindi a breve un riscontro per dare un volto a chi danneggia deliberatamente i veicoli.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato