Aprono i cantieri di A2A: lavori in via Piamarta e via Tosoni

In centro strada chiusa fino all'8 luglio in corrispondenza dell'incrocio con via Musei, dalle 8.30 alle 17. Al Civile carreggiata più stretta
Cantieri aperti in via Piamarta e via Tosoni - © www.giornaledibrescia.it
Cantieri aperti in via Piamarta e via Tosoni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Arriva la stagione calda e, come da prassi, si aprono i cantieri in città. Domani mattina alle 8.30 (lunedì 27) inizieranno perciò interventi di manutenzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via Piamarta e in via Tosoni.

In via Piamarta i cantieri rimarranno aperti fino all'8 luglio: la strada sarà chiusa in corrispondenza dell'incrocio via Musei, dalle 8.30 alle 17. Verrà riaperta dalle 17 alle 8.30 del mattino successivo. Le modifiche alla viabilità, con deviazione del traffico veicolare e individuazione di percorsi alternativi, verranno comunicati con apposita segnaletica.

In via Tosoni invece la presenza del cantiere, posto all'altezza del parcheggio dell'obitorio del Civilre, prevederà, fino alla metà di agosto, un restringimento di carreggiata. Nessuna modifica viabilistica è prevista invece in piazzale Roncalli. L'asfaltatura definitiva verrà realizzata dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l'assestamento del terreno.

Per informazioni e segnalazioni è possibile chiamare il numero verde 800 912 198, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, oppure consultare il sito www.a2acaloreservizi.eu.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato