Ancora nessuna notizia di Nadia, continuano le ricerche
Continuano senza sosta le ricerche di Nadia Bacchetti, la 16enne ospite di una comunità per minori della città, di cui si sono perse le tracce giovedì mattina quando è uscita, insieme ad una compagna, per raggiungere l’istituto professionale che frequenta, ma dove non è mai arrivata.
I responsabili della struttura di accoglienza hanno presentato denuncia di scomparsa in Questura mentre i familiari hanno lanciato un appello sui social. La Polizia di stato nelle scorse ore ha ampliato il raggio delle ricerche, inviando la fotografia della minorenne a tutte le pattuglie su strada non solo nel bresciano ma anche nelle province limitrofe.
Giovedì mattina, secondo quanto riportato dal registro elettronico, la ragazza non si è presentata in classe e non aveva un telefono cellulare. Indossava un giubbino giallo, pantaloni neri e uno zaino scolastico.
Al momento nessuna pista è esclusa. Si teme che la ragazzina possa aver allacciato dei contatti, o recuperato vecchie conoscenze, con persone molto più grandi e possa essere stata convinta ad allontanarsi o addirittura trattenuta contro la sua volontà.
Dopo cinque giorni l’apprensione e la preoccupazione di familiari e comunità è sempre maggiore e si invita chiunque avesse notizie della ragazzina a chiamare le forze dell’ordine.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato