Al Parco Gallo Letta e Del Bono sul libro «Anima e cacciavite»

Alle 21 di questa sera, alla Cascina parco Gallo (via Corfù, 100), il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, presenterà il suo ultimo libro «Anima e cacciavite» e dialogherà con il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono.
Ad introdurre la serata - moderata da Nuri Fatolahzadeh - sarà il segretario provinciale Michele Zanardi, mentre i saluti conclusivi saranno affidate al consigliere regionale Gianantonio Girelli.
Nel libro l'ex premier spiega le ragioni della sua scelta di tornare in Italia e rientrare attivamente nel confronto politico dopo anni dedicati allo studio lontano da casa. Nel volume Letta intreccia un percorso personale e le prospettive di un Paese da risollevare. Quanto al titolo, il cacciavite è assunto a cifra di cocretezza, quella necessaria per Letta a risanare una democrazia malata.
L'anima e il cuore quelli che sostengono una scelta per guardare al Paese del futuro su tanti fronti: da quello dell'ambiente a quello dell'economia da rilanciare dopo la dolorosa pagina della pandemia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato