Al GdB la prima delle «Conversazioni sul Mediterraneo»

Con Claudio Gandolfo, giornalista ed esperto di geopolitica, si parla di «Mediterraneo, il mare nell’occhio del ciclone»
AA

È dedicata al «Mediterraneo, il mare nell’occhio del ciclone» la prima delle «Conversazioni sul Mediterraneo» con Claudio Gandolfo, giornalista ed esperto di geopolitica, organizzati dal Giornale di Brescia nell’auditorium Libretti di via Solferino 22. L’appuntamento è per oggi, alle 18, nella rinnovata sede del GdB.

I posti per partecipare alla serata sono limitati e la prenotazione è obbligatoria: può essere effettuata dagli interessati telefonando al numero 030 3790212 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica salalibretti@giornaledibrescia.it.

L'evento potrà essere seguito sul nostro sito tramite diretta streaming.

Gli incontri successivi, tutti fissati per le 18 nell’auditorium di via Solferino, sono in programma giovedì 10 novembre (quando Gandolfo tratterà il tema «Libia, la "quarta sponda" senza pace»), giovedì 17 novembre (tema: «Siria, terza guerra mondiale per procura») e giovedì 24 novembre («Tunisia, primavera sotto assedio»).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia