AiutiAMObrescia, ecco i donatori ai quali va il grazie di tutti
Un elenco che durerà giorni, per non dire settimane. Quello dei donatori che hanno aderito alla sottoscrizione AiutiAMObrescia, lanciata da Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana nelle prime settimane dell'emergenza.
Quella stessa sottoscrizione che ha reso possibile (e continua a farlo) in tempi brevissimi l'acquisto di strumenti sanitari fondamentali: letti di terapia intensiva, C-Pap, respiratori, ventilatori polmonari... Ma anche mascherine di vari tipi e per differenti necessità: da quelle dei medici in prima linea ai volontari che nei Comuni si occupano della consegna di spese e farmaci a chi ne ha bisogno. Questo e molto altro ancora è stato possibile grazie alla generosità di tanti bresciani, cui ora va un grazie profondo.
Come i fondi sono stati impiegati, lo raccontiamo con aggiornamenti quotidiani: qui trovate una sintesi degli acquisti resi possibili dai primi 15 milioni.
Riproponiamo di seguito tutte le pagine pubblicate sull'edizione cartacea con l'elenco (per ora ancora provvisorio: parliamo di oltre 54mila donazioni...) di chi ha messo a disposizione del proprio per il bene di molti. E forse di tutta la comunità dei bresciani. Non senza ricordare che la sottoscrizione prosegue: di seguito tutti gli estremi per aderire con una donazione, con bonifico o tramite piattaforma For Funding (che ammette anche il versamento con carta di credito).
Ecco come donare tramite bonifico:
Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB: senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB: senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato