AiutiAMObrescia, ecco a che punto sono la raccolta e gli ordini
Possiamo continuare a donare, anche nel fine settimana. Giorni, tuttavia, in cui non saremo in grado di darvi la rendicontazione del totale raccolto e del numero delle donazioni per ragioni tecniche interne al sistema bancario, anche se i bonifici vengono caricati in tempo reale.
Questo significa che sul sito del Giornale di Brescia, lunedì, e martedì sull'edizione cartacea, avremo la sorpresa del boom della solidarietà dei bresciani certi che «ogni centesimo raccolto andrà a favore della società bresciana» come ha sottolineato Pierpaolo Camadini, coordinatore del Comitato operativo di «AiutiAMObrescia» insieme ad Alberta Marniga, rispettivamente rappresentanti dei due enti promotori della raccolta, Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana.
Dunque, la sottoscrizione per far fronte all’epidemia che sta pesantemente condizionando le vite di migliaia di persone contagiate dal nuovo Coronavirus e di tutti coloro che contagiati non lo sono ma che sono sottoposti a pesanti sacrifici, continua anche oggi e domani.
Intanto la sottoscrizione aiutiAMObrescia procede: a fianco del tradizionale canale del bonifico bancario UBI banca, Fondazione della Comunità Bresciana ha aperto la raccolta anche attraverso il canale For Funding
--> Come donare: BONIFICO
Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)
Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22
In caso si voglia mantenere l'anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato