Aggredisce la moglie e se la prende con la Polizia: agenti feriti

L'uomo, ubriaco, all'arrivo degli agenti stava litigando con chi difendeva la donna Insieme si sono scagliati sui poliziotti
AGGREDISCE MOGLIE E AGENTI
AA

Due persone in stato di fermo in Questura e due agenti in pronto soccorso per essere medicati. E' stata una mattinata molto movimentata quella di questa domenica nel cuore del quartiere Carmine, a poche decine di metri dal Commissariato di Polizia.

Secondo le prime informazioni disponibili attorno alle 8.15 alla sala operativa è arrivata la segnalazione di un uomo, di origine sudamericana, che stava picchiando la moglie in strada, con la donna che cercava riparo nei portoni di vicolo dell'Angelo. Alcuni testimoni hanno poi riferito dell'intervento di un altro uomo, pure sudamericano, che avrebbe cercato di difendere la donna.

All'arrivo della pattuglia della Volante la situazione si è ribaltata: i due stranieri si sarebbero coalizzati contro gli agenti che hanno dovuto faticare non poco per immobilizzarli e trasferirli in via Botticelli, rimediando sembra alcune contusioni. Neppure in questura i due si sarebbero però calmati e avrebbero nuovamente aggredito il personale di Polizia per cui è stato necessario l'intervento di una ambulanza.

  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia