Addormentato fuori strada non ricorda nulla, è mistero

Ritrovato insanguinato nella sua auto, la Polizia Locale al lavoro per capire cosa sia accaduto al 32enne soccorso all’alba
Addormentato fuori strada non ricorda nulla, è mistero // FOTO PUTELLI NEG
Addormentato fuori strada non ricorda nulla, è mistero // FOTO PUTELLI NEG
AA

L’unica notizia certa, per ora, è che le ferite che ha riportato non sono tali da costituire un immediato pericolo di vita. L’uomo si trova in ospedale e le sue condizioni miglioreranno con il tempo.

Per il resto però la ricostruzione di quanto accaduto è ancora molto frammentaria e la Polizia Locale attende l’esito di una serie di accertamenti, medici e amministrativi, prima di poter procedere. Attorno alle 5.30 di ieri mattina la centrale operativa di via Donegani ha ricevuto la telefonata di una donna di passaggio che segnalava una vettura incidentata fuori strada in via Orzinuovi con una persona riversa sul sedile.

Quando la pattuglia è arrivata ha trovato l’uomo, un 32enne di origine albanese residente in Franciacorta, addormentato sotto una coperta. Quando si sono avvicinati hanno notato che lo straniero presentava diverse ferite e contusioni e hanno allertato il soccorso sanitario che l’ha trasferito in ospedale dove è stato accertato che non fosse in imminente pericolo di vita.

A quel punto sono partite le indagini della Locale. All’interno della vettura c’è molto sangue e non è escluso che le persone a bordo al momento dell’uscita di strada potessero essere più di una. Uomini o donne che però hanno preferito allontanarsi piuttosto che chiedere aiuto o che forse, per altre circostanze, non hanno potuto farlo.

Tutt’altro che certo infatti che la persona ferita si trovasse al volante al momento dello schianto, dato che lui stesso avrebbe risposto con un «non ricordo» alle domande degli agenti. La posizione dell’uomo, se abbia questioni aperte con la legge o se abbia alle spalle violazioni della normativa sull’immigrazione, è al vaglio della Locale che mantiene il più stretto riserbo così come gli accertamenti specifici sui contatti e le frequentazioni dell’uomo restano oggetto d’indagine.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi per inquadrare tutta la vicenda.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia