Addio alla sigaretta, sfida vinta

AA
Valentina Ho iniziato per gioco con la sigaretta in compagnia ed ho finito col fumare più di un pacchetto al giorno. La cosa ha iniziato a farmi schifo e così ho deciso di smettere. Sono 3 anni circa che non fumo più.
 
Giampaolo Ho smesso da 11 mesi... Una sfida con mio figlio... Per ora abbiamo vinto tutti e due!!!!!!
 
Francy Mio marito ha smesso di fumare 4 anni fa dalla sera alla mattina poi ha ripreso... per un anno e mezzo. Ora ha smesso perchè per ben due volte mentre aveva la tosse è svenuto... E così gli hanno consigliato di smettere...
 
Emilia Ho smesso di fumare ventinove anni fa quando è nata mia figlia per amor suo e di mio marito che lo desiderava da tempo visto che lui non fumava, ero una fumatrice da sette o otto sigarette al giorno e ho fumato per otto anni!
 
Piero Il 31 maggio di 5 anni fa, ho detto: da domani non fumo più, risparmio in soldi e salute. Il tabaccaio ha perso un cliente, io ho guadagnato in soldi e salute; fumavo un pacchetto al di. Basta la volontà.
 
Daniela Ho fumato fino a 33 anni fa, poi un giorno ho pensato "mi sa che forse sono incinta, il fumo fa male al mio bambino" e ancora prima di sapere se ero incinta davvero ho smesso di fumare. Il risultato: ora mia figlia ha 32 anni e io da allora non ho più fumato neanche una sigaretta. Amore di mamma... Cosa si fa per i figli!!!!
 
Costanza Ho smesso più di 5 anni fa per la seconda volta (la prima volta per la gravidanza e ripreso dopo 6 anni). Questa invece dopo qualche giorno di tosse ho deciso di non fumare più e ....c'è l'ho fatta!! mai più toccato una sigaretta e il fumo non mi manca proprio, anzi, felicissima di avere vinto la dipendenza da nicotina. Volere è potere!
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te