Aci, vince la lista guidata da Gaburri

«Rinnovo nella tradizione» piazza in Consiglio quattro dei suoi candidati contro il solo Attilio Camozzi per la lista «Aci per passione»
Aci, vince Gaburri
AA

È stato un lungo testa a testa la sfida per il Consiglio direttivo dell’Aci Brescia. Alla fine, anche se a tarda notte il dato è solo ufficioso, l’ha spuntata la lista «Rinnovo nella tradizione», che piazza in Consiglio ben quattro dei suoi candidati contro il solo Attilio Camozzi per la lista «Aci per passione».

Nel Consiglio dell’ente di via Ferrari entrano quindi Roberto Onofri (385 voti), Roberto Gaburri (378), attuale presidente di 1000 Miglia srl, l’avvocato Piergiorgio Vittorini (375) e Attilio Camozzi (361). Questo per quanto riguarda i soci «normali». Nella categoria soci speciali passa invece Gianpietro Belussi che con 48 voti ha battuto il diretto concorrente Adriano Baffelli, fermatosi a quota 36. Ricordiamo però che sulla presenza del nome di Belussi in lista si attende ancora il pronunciamento del Tar che avverrà il 3 luglio.

Il nome degli eletti si è saputo soltanto al termine di una lunga giornata caratterizzata dalle code anche di un’ora e mezza davanti all’unico seggio in via Enzo Ferrari e da diverse contestazioni.
 

Leggi di più nell'articolo di Marco Tedoldi sul Giornale di Brescia di oggi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia