Accoltellato dall'ex marito della compagna, identificata l'auto

La vittima aspettava sulla strada davanti alla palazzina l’arrivo di una persona con cui probabilmente aveva un appuntamento
ACCOLTELLATO, GRAVE 50ENNE
AA

Un'aggressione violenta sotto gli occhi dei vicini di casa. E’ quella registrata poco prima delle 9 di questa mattina in traversa sesta al Quartiere Abba. Un 50enne di origini campane è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile per le ferite riportate nella colluttazione in cui è stato accoltellato all’addome, sembrerebbe dall’ex marito della sua attuale compagna.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla Volante della Questura l’uomo, che viveva nel quartiere da pochi mesi, aspettava sulla strada davanti alla palazzina l’arrivo di una persona con cui probabilmente aveva un appuntamento, forse per un chiarimento.

Poco prima delle 9 una Bmw scura è arrivata in traversa sesta e lo spazio tra le parole e le vie di fatto è stato minimo.

Immediatamente sono partite le ricerche della vettura del fuggitivo che grazie ad un parziale numero di targa è stata presto individuata dalla Polizia.      

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia