Abbonarsi al GdB, risparmiare e anche vincere
Leggere, informarsi e tentare la fortuna. Senza trascurare l’occasione di fare un affare, risparmiando.
Torna anche quest’anno l’appuntamento con «Abbonati e vinci», l’imperdibile concorso a premi del nostro gruppo editoriale riservato, come da tradizione, ai lettori più fedeli: gli abbonati. I motivi per partecipare sono molteplici: oltre al prestigio dei premi in palio, a dir poco interessanti, sul piatto ci sono una modalità di adesione semplicissima e uno sconto molto conveniente sull’acquisto dell’abbonamento annuale al Giornale di Brescia.
--> Per abbonarti alle condizioni indicate e partecipare al concorso, clicca qui
Sarà la dea bendata, attraverso l’estrazione finale gestita da un software computerizzato (che avverrà entro il 15 dicembre), ad assegnare i tre strepitosi premi messi in palio. Il primo classificato si aggiudicherà un voucher dell’agenzia bresciana Brevivet del valore di 2.500 euro, da sfruttare per un viaggio a scelta. Numerose le mete tra cui scegliere, avvalendosi anche della consulenza professionale del tour operator bresciano, specializzato in viaggi culturali, di carattere religioso e pellegrinaggi, leader da decenni nel settore.
Il secondo premio è un buono acquisto da 800 euro da spendere nel rinomato negozio di abbigliamento G&B di Flero. Al vincitore della medaglia di bronzo, invece, sarà consegnata una smart tv Samsung NU7400 di ultima generazione da 43 pollici del valore di 549 euro, messa a disposizione da Trony.
Per prendere parte al concorso, sarà sufficiente acquistare - dal 1 ottobre al 15 novembre - un abbonamento annuale all’edizione cartacea del GdB, da ritirare comodamente nell’edicola di fiducia, al prezzo scontato di 249 euro (invece di 269). Oltre a risparmiare, dunque, gli abbonati potranno anche aggiudicarsi la possibilità di essere tra i tre fortunati finalisti che vinceranno i tre super premi.
Il regolamento. Tutte le regole per partecipare al concorso e le modalità di adesione sono consultabili sul nostro sito.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato