Abbonamenti, Brescia Mobilità apre la campagna

Manca poco al suono della prima campanella: anche Brescia Mobilità si prepara all’inizio del nuovo anno scolastico aprendo la campagna abbonamenti.
È possibile scegliere l’abbonamento annuale studenti - valido dall’1 settembre al 31 agosto 2019 -, acquistabile agli infopoint di via Trieste e viale della Stazione (aperti tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 9 alle 19), all’info ticket point di via San Donino (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16), le rivendite autorizzate, le macchine automatiche presenti nelle stazioni della metropolitana e online. Si potrà anche optare per l’abbonamento mensile o per le altre tipologie di titolo di viaggio. L’abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio 2019 ed è possibile pagarlo in un’unica soluzione oppure in due rate, pari alla metà dell’importo totale. La prima parte dell’abbonamento - valida dal primo settembre al 15 gennaio 2019 - sarà acquistabile fino al 31 ottobre negli Infopoint e in tutte le rivendite autorizzate, alle emettitrici automatiche presenti all’interno delle stazioni della metropolitana e online. Trascorso il 31 ottobre 2019, non sarà più possibile procedere con l’acquisto. La seconda parte - valida dall’1 gennaio 2019 al 31 agosto 2019 - sarà acquistabile dall’1 dicembre 2018 al 31 marzo 2019 esclusivamente negli Infopoint e online.
Per non incorrere in sanzioni, è necessario acquistarlo entro il 15 gennaio 2019. I nuovi abbonati devono essere in possesso della Omnibus card, che può essere richiesta agli infopoint portando con sé fototessera a colori, carta d’identità e codice fiscale. La tessera ha un costo cauzionale di 5 euro. Per altre informazioni visitare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer care aziendale - attivo ogni giorno, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 - chiamando il numero 030. 3061200, via WhatsApp al numero 342 .6566207, via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato