A Villa Grasseni aperta la Casa di Babbo Natale

A distanza di tre anni torna quindi la bella installazione natalizia curata dal Motoclub di Flero
A Villa Grasseni la Casa di Babbo Natale -  © www.giornaledibrescia.it
A Villa Grasseni la Casa di Babbo Natale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo la preapertura di ieri sera, sarà ufficialmente visitabile oggi per il pubblico, negli spazi di Villa Grasseni in via Mazzini, 11 dalle 18 alle 20, la magica «Casa di Babbo Natale». La breve cerimonia di inaugurazione è stata fissata per le 18.

A distanza di tre anni torna quindi la bella installazione natalizia curata dal Motoclub di Flero che venne creata una decina di anni fa come momento ricreativo e ludico durante le festività di fine anno. Un segnale quest’anno legato alla volontà della ripartenza dopo i mesi più duri della pandemia e con un contesto realizzato a misura di famiglie e per la gioia dei più piccoli. Suggestioni natalizie e voglia di spensieratezza si uniscono in un allestimento curato e ricco di significati nell’attesa del Natale.

Domani, sabato, la Casa sarà aperta dalle 18 alle 20 sempre con ingresso gratuito. «Nei prossimi giorni, in base agli afflussi di persone e di famiglie, stabiliremo i nuovi orari per le aperture in modo da garantire le visite durante le festività e nei giorni successivi», spiegano dal Motoclub. La casa resterà visitabile anche nei giorni successivi al 25 dicembre sulla base della disponibilità dei volontari. L’invito per i più piccoli è di portare la loro letterina a Babbo Natale da imbucare nella cassetta della posta, perchè i desideri di tutti si possano avverare.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia