Bassa

Wi-fi gratuito dal parco all'oratorio

Sbarca ad Ospitaletto il wi-fi libero: tante le zone interessate, destinate a crescere ancora
AA

Sbarca ad Ospitaletto il wi-fi libero: tante le zone interessate, destinate a crescere ancora, riconoscibili per via dei cartelli con le istruzioni per collegarsi.

Tanti, come detto, i luoghi pubblici dove i cittadini potranno connettersi. Dalla sede comunale alla sala del consiglio, a piazza Aldo Moro e via don G. Gatti. Inoltre rete disponibile all'interno e all'esterno della biblioteca comunale, in tutto il parco Baden Powell e nelle zone esterne del polo scolastico rivolte verso il parco stesso, nella sala Polifunzionale e nel bar del centro anziani, in piazza Mercato, in tutta l'area del borgo mercato e nel tratto di via Martiri tra via X Giornate all'oratorio. 

 Lo scopo dell'iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale è quello di dare la possibilità soprattutto agli studenti di collegarsi alla rete, in modo libero. 

Per usufruire della connessione wi-fi basta registrarsi, gratuitamente, tramite pc, tablet o smartphone a https://freewifibresciagov.it/cp/. Un sms confermerà poi username e password.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia