Urago d'Oglio, ubriaco travolge e uccide anziano: arrestato
Ubriaco alla guida ha travolto e ucciso un 77enne, scappando poi dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso all'investito. Per questo è stato arrestato dai Carabinieri di Chiari con l'accusa di omicidio stradale e di omissione di soccorso un 50enne resosi responsabile del tragico investimento, in territorio di Urago d'Oglio.
A quanto ricostruito sinora la vittima stava percorrendo a piedi la Provinciale 2, nel tratto compreso fra il sottopasso della Brebemi e la tangenziale Est di Urago d'Oglio, che in quel tratto prende il nome di via Rudiano.
Il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto sul ciglio della strada che collega Roccafranca a Orzinuovi quando erano circa le 23. L'investitore sarebbe scappato senza prestare aiuto alla vittima. A quanto risulta però accanto alle spoglie dell'anziano sono stati rinvenuti brandelli di carrozzeria che hanno reso chiaro fin da subito il fatto che si trattasse di un investimento.
Gli investigatori dell'Arma, in ogni caso, nel corso della notte hanno arrestato il 50enne - al momento non è noto di dove sia l'uomo - perché risultato positivo all'etilometro dopo l'investimento fatale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato