Bassa

Ubriaco al volante, semina il panico nel parcheggio

Attimi di paura sabato pomeriggio nel parcheggio di un supermercato a Maclodio
PAURA NEL PARCHEGGIO
AA

Attimi di paura sabato pomeriggio nel parcheggio di un supermercato a Maclodio. Un automobilista, secondo alcuni testimoni al volante ubriaco, avrebbe seminato il panico sfrecciando ad alta velocità tra le auto in sosta, finendo poi a cavallo di una aiuola e contro una auto parcheggiata, e venendo infine bloccato nel tentativo di fuga da un agente della Polizia Penitenziaria fuori servizio, che è riuscito a togliere le chiavi dal cruscotto.

Secondo quanto raccontato da alcune persone che stavano facendo la spesa, quando la vettura impazzita è entrata nel parcheggio c’erano molte famiglie e diversi bambini. Dopo il fuggi fuggi generale è arrivato l’intervento dell’agente che si è fatto consegnare la patente dell’uomo, un cittadino indiano.

Mentre si attendeva l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri però l’uomo è riuscito contattare alcuni parenti che lo hanno raggiunto e, distraendo il poliziotto, sono riusciti a farlo fuggire. Nel piazzale però sono rimasti la sua auto danneggiata e la sua patente.

Solo l’indomani lo straniero si sarebbe presentato in caserma dai carabinieri e avrebbe chiarito la sua posizione, impegnandosi a rifondere i danni causati.    

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia