Travolge famiglia sulle strisce e scappa: muore una bambina
Investe la mamma e la figlia che stavano attraversando sulle strisce pedonali e poi fugge senza soccorrerle. Menar, bimba di 9 anni, non ce l’ha fatta. Sua madre Soede, donna di nazionalità marocchina che vive a Bagnolo Mella da quando era piccola, è molto grave.
Miracolata invece la neonata di pochi mesi che poco prima era stata tirata fuori dal passeggino dal papà che camminava dietro di loro e che, sentendola piangere, l’aveva presa in braccio. L’uomo ha assistito impietrito a tutta la scena.
Il gravissimo incidente stradale è avvenuto ieri sera a Bagnolo poco prima delle 23 in Viale Italia. La famiglia stava rincasando dal Parco Baleno, dove insieme ad alcuni amici aveva festeggiato un compleanno quando, a pochi metri da casa, è avvenuta la tragedia.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale da Montichiari e da Iseo, che hanno effettuato i rilievi e hanno dato il via alle ricerche per trovare e assicurare alla giustizia il fuggitivo. Gli agenti sono sulle tracce di una Chevrolet Orlando grigia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato