Travagliato, trovato in fin di vita sull'asfalto

L’hanno trovato di prima mattina alcune signore. Era lì, in fin di vita, sul ciglio della strada. Uno o più mezzi poco prima l’avevano investito a Travagliato mentre percorreva da solo la Provinciale 235 in bicicletta. Non è chiaro se i conducenti se ne fossero accorti. Sta di fatto che non si sono fermati a soccorrerlo.
L’uomo è stato condotto all’ospedale Civile di Brescia dove è stato sottoposto a un lungo e delicatissimo intervento chirurgico. L’incidente gli è costato la gamba destra. Ora, gravissimo e con un braccio malmesso, lotta per la vita nel reparto di Rianimazione.
L’uomo, 52 anni, è residente al Villaggio Sereno. Al momento la dinamica dell’accaduto - al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Chiari intervenuti sul posto - non è ancora chiara.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato