Tragedia di Urago d'Oglio, oggi l’ultimo saluto a Daniele
Conoscenti, amici e parenti, ma anche tanti cittadini di Urago profondamente colpiti da quanto accaduto, oggi saranno presenti al funerale del giovane Daniele Goffi, il 15enne morto sul colpo dopo essere stato investito da un’auto la notte tra sabato e domenica mentre stava rincasando a piedi con un amico.
Sarà l’occasione per salutare per l’ultima volta l’adolescente, strappato ai suoi cari troppo presto, ma anche di stringersi attorno alla famiglia: alla mamma Rosalia Zandolini, al papà Mauro e alla sorella Alessia.
La funzione, che si terrà alle 16 (partenza alle 15.45 dalla Casa del Commiato di Chiari) nella chiesa parrocchiale del piccolo comune della Bassa, sarà celebrata dal parroco di Urago, don Vincenzo Arici, e da don Jordan Coraglia, parroco di Castelcovati, paese in cui risiede l’amico che ha visto morire Daniele. L’incidente avvenuto sul confine tra Urago e Rudiano non ha lasciato nel dolore soltanto i parenti, gli amici e i compagni della squadra di basket di Chiari e di scuola, ma un’intera comunità.
Sconvolto il conducente dell’auto, un ragazzo di soli 23 anni, anche lui residente a Urago. Il giovane, indagato per omicidio stradale, è risultato negativo ai test tossicologici.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato