Stroncato da malore a soli 35 anni: addio ad Andrea Martinelli
Ad Acqualunga e a Borgo San Giacomo tutta quella di oggi sarà un'antevigilia di Natale velata dal lutto. Quello per la morte, decisamente prematura di Andrea Martinelli, mancato a 35 anni appena.
Artigiano da una vita, si è sentito male improvvisamente attorno alle 17. Vittima di forti mal di schiena - racconta chi lo conosceva bene ed ora costernato e incredulo fa i conti con la sua scomparsa -, aveva appena effettuato una terapia e si era ritirato nella sua camera. Proprio dove lo hanno rinvenuto privo di sensi, probabilmente vinto da un arresto cardiaco.
L'allarme ha portato all'intervento nell'abitazione della piccola frazione bassaiola dei volontari della Croce Verde di Orzinuovi, che invano hanno tentato di rianimarlo. Sul posto erano accorsi anche i Vigili del Fuoco di Orzinuovi e dal Civile di Brescia si era già levata in volo l'eliambulanza, che tuttavia ad Acqualunga non è mai arrivata perché è stato chiaro in fretta che per Andrea Martinelli non c'era più nulla da fare.
Oggi la comunità di Borgo San Giacomo si stringerà attorno ai suoi cari per l'ultimo saluto: i funerali sono infatti stati fissati per le 14 nella Parrocchiale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato