Sotto le stelle la cena è servita e veste bianco
Anche quest’anno la «Cena sotto le stelle» di Chiari farà il pienone: saranno in 1.130 le persone che giovedì si siederanno a tavola all’ombra del duomo e della torre in piazza Zanardelli. L’iniziativa continua a riscuotere un successo grande, grazie all’impegno della Pro loco della città dell’ovest, capace di mettere in moto una macchina organizzativa efficiente.
«Anche quest’anno - fanno sapere dal direttivo del gruppo - siamo riusciti a riproporre un’iniziativa di successo, mantenendo il format degli anni precedenti. Rispetto alla data ultima per le iscrizioni ci siamo ritrovati costretti a chiudere con due settimane d’anticipo per via dell’alto numero di partecipanti. C’è grande soddisfazione: un grazie anche all’Amministrazione comunale che si è impegnata al nostro fianco».
Alle 20.30 avrà inizio la cena. L’unico accesso consentito alla piazza sarà da via Bettolini, con i tavoli che potranno essere allestiti dalle 18.30. Unico colore ammesso sarà il bianco, dalle tavolate ai vestiti dei partecipanti. Come negli anni precedenti, tavoli, sedie, tovaglie, posate e piatti dovranno essere portati sul posto dai partecipanti, così come eventuali decorazioni e il cibo. Dopo la cena chi parteciperà sarà responsabile della pulizia del proprio posto.
La cena sarà caratterizzata dal divertimento: ci sarà la possibilità di salire sulla torre e poi si ballerà con Roberto Bazzani (Rtl 102.5) e Daniele Zobetti (Dz management). E tante altre piccole sorprese nel corso della serata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato