Si schianta 26enne, l'elisoccorso a Orzinuovi in piena notte
Il volo notturno e l'atterraggio dell'elisoccorso nel campo sportivo di Orzinuovi - uno di quelli selezionati quali elisuperfici d'emergenza in caso di urgenze dopo il tramonto - hanno destato molti residenti di Orzinuovi. E con loro l'apprensione per quanto stava accadendo.
In effetti l'eliambulanza è arrivata attorno alla mezzanotte e mezza in terra orceana a seguito di un terribile incidente che si è verificato tra Soncino e Torre Pallavicina. Vittima un ragazzo di 26 anni di Pumenengo, uscito di strada da solo su una Chrysler. La vettura si è ribaltata in un campo, lasciando il giovane intrappolato nell'abitacolo.
Il giovane è stato dapprima condotto in ambulanza al campo sportivo di Orzinuovi dove nel frattempo era atterrata l'eliambulanza e da lì in volo alla Poliambulanza di Brescia dove si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni.

Di qui il dispiegamento di mezzi e il risuonare si sirene prima e di rotori poi nel cuore della notte che ha tenuto in apprensione molti orceani.
Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco volontari di Orzinuovi e la Polstrada di Cremona. Le condizioni del ragazzo, ricoverato in prognosi riservata, restano al momento gravissime.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato