Scontro tra un'auto e un tir, chiusa la Sp235
Un mezzo pesante e un'auto che si scontrano, il veicolo che finisce fuori strada e l’uomo a bordo che resta imprigionato tra le lamiere. E’ successo nel tardo pomeriggio a Orzivecchi, lungo la Sp 235. Erano quasi le 18 quando, per cause che sono ancora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi, il conducente dell'automobile avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con un tir. Nell'impatto il mezzo pesante avrebbe spinto l’auto nella scarpata e poi nei campi che costeggiano la strada.
Complicate per i Vigili del Fuoco le operazioni per estrarre il ferito dall’abitacolo. Solo dopo mezz’ora l’uomo è stato liberato e trasferito sull’ambulanza diretta in ospedale. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi.
Pesanti le ripercussioni per il traffico, visto che la Sp235 è stata chiusa proprio nell’ora di punta. Il mezzo pesante, infatti, aveva appena caricato un ingente quantitativo di bottiglie d'acqua e per spostarlo sarà necessario trasferire compeltamente il carico. Un'operazione che dovrebbe richiedere circa due ore di lavoro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato