Scomparso e trovato senza vita nel fosso: si aspetta l'autopsia
È stato trovato in una roggia in località Tombe Morte il corpo di Marco Sossi, il 29enne originario di Borgo San Giacomo (ma residente a Genivolta) scomparso dalla notte di domenica 19 marzo.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, in sella alla sua bicicletta elettrica, come ogni notte si stava recando al lavoro presso l’azienda agricola Maccagnola, dove opera in qualità di mungitore, ma non ha mai raggiunto la sua destinazione.
Ieri, nel tardo pomeriggio la triste scoperta. Il corpo del giovane è stato ritrovato col volto rivolto al suolo, il cellulare in tasca, senza evidenti segni di violenza ma, parrebbe, anche senza il gonfiore tipico da annegamento, in una zona già precedentemente battuta e lontana dal tragitto che il giovane faceva per andare a lavorare.
Nel frattempo la fidanzata, la madre, la sorella e altre persone sono state condotte nella stazione dei carabinieri di Soresina per essere ascoltate. In ambienti vicini alla famiglia il sospetto è che Marco abbia visto qualcosa che non doveva vedere. Massimo è il riserbo da parte delle autorità in attesa dell'autopsia. I militari per ora non escludono nessuna pista.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato