Schianto sulla Sp 19, morto il 20enne ferito
Troppo gravi le ferite: Driton Beshiri, il 20enne di origini macedoni ferito sabato mattina nello schianto frontale contro un tir, è morto
Sp 19, morto il 24enne di Rovato ferito nello schianto
AA
Ha lottato per ore. Quasi una giornata intera. Poi il suo giovane cuore ha ceduto. Non ce l'ha fatta il ventenne di origine macedone coinvolto sabato mattina attorno alle 8.30 in un impressionante schianto frontale sulla Sp19, che ha visto la sua auto scontrarsi con un Tir, in territorio di Azzano.
Una sequenza terrificante, con il ragazzo intrappolato per circa un’ora nella Mercedes Classe B 200 della quale era al volante, ridotta ad un ammasso di lamiere contorte, per estrarlo dalle quali con la delicatezza del caso si è reso necessaria l'opera dei Vigili del Fuoco di Brescia e di Montichiari, in concerto con i soccorritori del 118.
Driton Beshiri, questo il nome del giovane di casa a Rovato, 24 anni, è stato trasferito d'urgenza al Civile in eliambulanza: fino a sera i medici hanno tentato il tutto per tutto. Ma le lesioni riportate dal ragazzo non gli hanno lasciato scampo.
Il 20enne viaggiava in direzione di Concesio. La sua Mercedes, secondo la ricostruzione della Polizia Stradale di Brescia, è sbandata verso l’altra corsia, proprio mentre in senso opposto sopraggiungeva il Tir. Non si esclude che all'origine possa esserci stato un malore o un colpo di sonno. Il mezzo pesante si è intraversato sulla carreggiata, lievi le ferite per l'autista, condotto al Sant'Anna.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato