Bassa

Schianto a Roccafranca: perde la vita 81enne di Comezzano

Nulla hanno potuto fare i soccorritori per estrarre l'anziana viva dalle lamiere
SCHIANTO MORTALE A ROCCAFRANCA, MUORE LUCIA FRANZELLI
AA

Uno scontro che non le ha lasciato scampo: la piccola auto su cui viaggiava si è accartocciata dopo essersi schiantata contro un mezzo pesante. È di una vittima il bilancio dell’incidente che si è verificato in mattinata, poco dopo le nove, in via Orceana, a Roccafranca: a perdere la vita è Lucia Franzelli, 81 anni, di Comezzano Cizzago.

Nulla hanno potuto fare i soccorritori per estrarla viva dalle lamiere: sul posto è arrivata anche l’eliambulanza inviata dal 118 di Brescia, ma per l’81enne non c’è stato nulla da fare. Soccorso anche l’uomo, alla guida del mezzo pesante dedicato al trasporto latte.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia stradale di Chiari, l’auto della donna, una Peugeot, era appena uscita da una via laterale e si era immessa sulla provinciale in direzione Orzinuovi. In senso opposto arrivava il camion, diretto a Roccafranca: il 35enne al volante non è riuscito a evitare l’impatto.

Pesanti le ripercussioni sul traffico in via Orceana, rimasto bloccato a lungo. Gli uomini della Polizia stradale hanno provveduto a deviare il flusso dei veicoli verso strade secondarie.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia