Bassa

Scende dal camion, travolto da un autista ubriaco

Il camionista è morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 28enne che era ubriaco e sotto l'effetto di stupefacenti.
AA

Una sequenza di azioni abituale per El Moudden El Mahfoud: arrivare a Ludriano in via Cizzaga, parcheggiare il camion, aprire il cancello della Latrans e  e risalire sul mezzo per portarlo nel parcheggio dell'azienda. Sabato sera quella serie di operazioni gli è costata la vita.

Erano circa 19.20 quando il 51enne camionista marocchino residente a Comezzano, sceso dal sul camion prima di parcheggiarlo in ditta, è stato investito da un'automobile, un'Alfa 147, guidata da un 28enne di Ludriano. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Montichiari, ma il giovane non è riuscito a frenare in tempo per evitare l'impatto con il camionista. Subito trasportato all'Ospedale di Chiari, il cuore di El Moudden El Mahfoud ha cessato di battere alle 21.45.

In seguito ai controlli disposti dagli agenti della Stradale, il conducente dell'Alfa è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia