«Sarà il Natale più brutto della tua vita»: arrestato
Stava buttando giù la porta a spallate quando gli agenti della Polizia locale di Montichiari lo hanno fermato. «Devo vederla, devo vederla» gridava.
Cercava disperatamente di incontrare l’ex fidanzata che però di lui da tempo non ne voleva più sapere. Era terrorizzata tanto da denunciarlo per tenerlo una volta per tutte lontano.
Ora i protagonisti di questa storia che arriva dalla Bassa bresciana rimarranno forzatamente a distanza. Lui, marocchino di 39 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking, mentre lei, bresciana di due anni più anziana, si è liberata di quello che negli ultimi mesi è stato un incubo.
«Sono stati anni di botte, minacce, maltrattamenti. Non ce la faccio più» ha spiegato in lacrime al comandante della Polizia locale di Montichiari Cristian Leali che ha raccolto la denuncia.
Per proteggere la donna, ogni sera gli agenti si sono posizionati in borghese fuori da casa sua in attesa che l’ex fidanzato si presentasse al portone. Il tentativo di incontro si è infatti puntualmente verificato l’antivigilia di Natale.
Ubriaco fradicio prima si è attaccato al citofono dell’abitazione dove l’ex fidanzata abitava dopo la fine della loro storia, poi ha mostrato i muscoli e ha preso a spallate la porta di casa.
Il tutto sotto gli occhi della Polizia locale che lo ha così arrestato in flagranza di reato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato