Rissa fuori dal bar: due denunciati e uno in ospedale
I carabinieri al lavoro per capire cosa abbia scatenato la lite. Alcune delle persone coinvolte sono già note ai militari
AA
Episodio da chiarire quello accaduto nella notte tra sabato e domenica a Pontoglio. Una lite violenta poi degenerata in una vera e prorpia rissa.
Era passata da poco l’una e mezza quando, all’incrocio tra via Francesca e via Roma, è scoppiata una rissa in cui due uomini italiani, già conosciuti alle forze dell'ordine, si sono coalizzati contro un 33enne marocchino, che ha avuto la peggio.
I tre, che prima avevano trascorso la serata in un bar della zona, hanno litigato per futili motivi e, forse a causa delle condizioni psico-fisiche alterate dall'alcol ingerito nelle ore precedenti, hanno iniziato a colpirsi.
Urla e schiamazzi nel cuore della notte, con i tre uomini che se le davano di santa ragione. Un testimone ha immediatamente telefonato al 112, evitando, forse, che la rissa potesse avere conseguenze peggiori. Sul posto sono arrivati i volontari dell’ambulanza di Pontoglio e i Carabinieri del Radiomobile di Chiari.
Il marocchino è stato portato con una scapola fratturata al pronto soccorso dell’ospedale Mellino Mellini di Chiari.
Nessuna conseguenza fisica invece per i due pontogliesi, risultati peraltro già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati denunciati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti