Bassa

Provoca uno schianto ubriaco e drogato: «Non ricordo nulla»

Restano gravissime, ma stabili le condizioni della donna di 63 anni vittima venerdì sera di un incidente stradale a Montichiari
L'auto coinvolta nell'incidente - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
L'auto coinvolta nell'incidente - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Restano gravissime, ma stabili le condizioni della donna di 63 anni vittima venerdì sera di un incidente stradale a Montichiari.

Ex insegnante della scuola materna del paese della Bassa bresciana, la vittima è stata tamponata e sbalzata con la sua auto sulla corsia opposta da una vettura guidata da un ragazzo di 30 anni, al volante ubriaco e drogato.

L’impatto ha spinto l’auto della donna contro un’altra che arriva dal senso opposto. Il 30enne non si sarebbe reso conto di nulla, tanto alcol aveva in corpo: quattro volte il consentito.  

Per questo è scattato l’arresto e ora il giovane, accusato di lesioni gravi, è agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio davanti al gip Lorenzo Benini, fissato per domattina. Al momento i  suoi ricordi sono limitatissimi, per non dire nulli. Ha rischiato di provocare una strage sulla strada senza nemmeno rendersene conto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia