Prove, trucco e parrucco: Miss Italia riparte da Montichiari
La prima tappa delle selezioni regionali per Miss Italia 2017 (qui le bresciane che nel 2016 furono selezionate per il concorso) prende il via questo sabato da Montichiari. L'appuntamento infatti è fissato per il 1° luglio in piazza Santa Maria nella cittadina bassaiola, dove è in programma il confronto per l’elezione di Miss Miluna Lombardia 2017: vale a dire che sarà individuata colei che rappresenterà una delle dieci bellezze lombarde alle Pre-Finali Nazionali di Miss Italia.
Le concorrenti si ritroveranno alle 14 per i preparativi, prove, trucco e parrucco. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le ragazze dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30 e in quell’occasione verrà presentata la madrina della serata: Maddalena Capuzzi che cederà la fascia di Miss Miluna Lombardia 2016 alla nuova Miss. Ma prima, alle 19 ci sarà una pre-giuria con la presentazione di tutte le concorrenti in piazza.
Giurata d’eccezione sarà Melissa Arici, arrivata alle Finali Nazionali di Miss Italia 2014 e vincitrice di due titoli: Miss Bellezza Rocchetta Italia e Miss Diva e Donna 2014.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato