Pontoglio, auto fuori controllo si schianta contro portone
Grosso spavento, ma per fortuna conseguenze lievi ieri sera poco dopo le 21 a Pontoglio, teatro di un incidente. Il silenzio della fredda serata invernale è stato infatti squarciato da un fragore improvviso.
A determinare tutto quel rumore è stato lo schianto di una Lancia Ypsilon che per ragioni al vaglio della Polizia Stradale si è d'un tratto si è infilata contro un portone di via San Rocco, in corrispondenza del civico 12.
Per fortuna, complice la temperatura tutt'altro che invitante, nel momento in cui l'utilitaria ha terminato burrascosamente la propria corsa, sulla sua traiettoria non ha incontrato alcun passante. Per un pedone, le conseguenze sarebbero potute essere decisamente pesanti.
Due le persone rimaste ferite nell'uscita di strada, nella quale nessun altro veicolo risulta coinvolto: una ragazza di appena 19 anni e un uomo di 41. Nessuno dei due ha perso conoscenza e dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Palazzolo che hanno contribuito a liberare i due dalle lamiere del veicolo, sono stati trasferiti all'ospedale Mellini di Chiari per le medicazioni del caso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato