Pontevico, sbaglia la retro e travolge la moglie uccidendola
«Voglio morire, non ho più una ragione per cui vivere: ho ammazzato senza volerlo la donna che amo». È disperato, non fa altro che piangere e gridare Luigi Pellini, il 79enne che ieri, in pieno centro a Pontevico, per uno sfortunato quanto tragico destino ha investito e ucciso la moglie Natalina Muri, pensionata di 72 anni nativa di Robecco.
La tragedia si è consumata intorno alle 14, quando i due sono usciti dal locale. Moglie e marito hanno raggiunto la loro Bmw serie 3 parcheggiata nella piazza e lui, non riuscendo a salire dal lato del conducente, è entrato in auto passando dal sedile del passeggero.
Nel mentre, la 72enne ha deciso di attendere fuori dall’abitacolo che il marito si mettesse alla guida e avviasse il motore. A un certo punto però, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Verolanuova, la donna è stata travolta dalla vettura.
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 4 febbraio, scaricabile anche in formato digitale
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato