Per Seridò un'edizione da record di presenze
Più che un botto, una cannonata. Dopo otto giorni di apertura, l'edizione 2013 di Seridò, la festa no profit per bambini e famiglie organizzata al Centro Fiera del Garda di Montichiari dall'Adasm-Fism di Brescia, ha chiuso domenica 5 tagliando l'impressionante traguardo di 150.000 presenze. I numeri di questa edizione hanno ancora di più dell'incredibile, se si pensa che il tutto è stato gestito completamente da un'organizzazione affiancata da volontari e studenti di scuole superiori.
Oltre 60 i gruppi scout (per un totale di 1050 giovani), che, provenienti da tutto il nord Italia, si sono alternati ai 1.000 studenti per garantire la totale sicurezza su tutti i giochi presenti nei padiglioni.
La soddisfazione e l'ottima riuscita della manifestazione hanno trovato ulteriore conferma dagli apprezzamenti sulla pagina Facebook di Seridò (quasi 5.000 gli amici) e dalle risposte ottenute da una serie di interviste, che ogni giorno sono state proposte ai presenti. Il voto medio dato alla grande festa è stato, da uno a dieci, ben 9.1.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato