Bassa

Notte bianca a Pontoglio come alle Hawaii

Una serata per vivere il paese insieme alla propria comunità riunita per dare il benvenuto all’estate in pieno stile hawaiano
AA

Una serata per vivere il paese insieme alla propria comunità riunita per dare il benvenuto all’estate in pieno stile hawaiano. Sarà floreale e colorata la Notte Bianca di Pontoglio, in programma sabato, nelle vie del centro storico e parte di quelle a ridosso dell’oratorio e della ex statale 469.

Organizzata dall’associazione commercianti «Arti e Botteghe» insieme con il Comune, la serata comincerà alle 18.30 per terminare alle 2 di notte e vedrà la partecipazione di centinaia di persone.
Ovviamente, essendo una festa a tema, è caldamente consigliato a tutti di vestirsi con camicie a fiori in stile Anni ’70, parrucche colorate e affini, nonché abiti polinesiani e hawaiani

IL PROGRAMMA

Ore 18.30-20
Apertura della manifestazione e inizio del programma della serata musicale con gruppi e cantanti quali «Evenia», «Village H», «Aqbe», Mara Blini, Daniela dei «Technicolor», Oscar di Stefano, Romina De Luca, Eugenio Alberti dei «Blue Moon».
Ore 20-22
Maxi gru panoramica, distribuzione delle collane folreali, animazione per i bambini, prova di soft air, shooting fotografici ed esibizioni di ballo e majorettes.
Ore 22-24
Boogie Woogie, karaoke, esibizione di auto tuning, sfilata di moda con selfie con modelli e modelle.
Al termine, a mezzanotte, ecco l'estrazione della sottoscrizione a premi con Dj Tino di Radio Pianeta. 

I più temerari potranno provare la sensazione di salire su una maxi gru fino a 60 metri di altezza per osservare Pontoglio e la Valle dell’Oglio dall’alto, per un panorama mozzafiato. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia