Notte bianca a Pontoglio come alle Hawaii
Una serata per vivere il paese insieme alla propria comunità riunita per dare il benvenuto all’estate in pieno stile hawaiano. Sarà floreale e colorata la Notte Bianca di Pontoglio, in programma sabato, nelle vie del centro storico e parte di quelle a ridosso dell’oratorio e della ex statale 469.
Organizzata dall’associazione commercianti «Arti e Botteghe» insieme con il Comune, la serata comincerà alle 18.30 per terminare alle 2 di notte e vedrà la partecipazione di centinaia di persone.
Ovviamente, essendo una festa a tema, è caldamente consigliato a tutti di vestirsi con camicie a fiori in stile Anni ’70, parrucche colorate e affini, nonché abiti polinesiani e hawaiani.
IL PROGRAMMA
Ore 18.30-20
Apertura della manifestazione e inizio del programma della serata musicale con gruppi e cantanti quali «Evenia», «Village H», «Aqbe», Mara Blini, Daniela dei «Technicolor», Oscar di Stefano, Romina De Luca, Eugenio Alberti dei «Blue Moon».
Ore 20-22
Maxi gru panoramica, distribuzione delle collane folreali, animazione per i bambini, prova di soft air, shooting fotografici ed esibizioni di ballo e majorettes.
Ore 22-24
Boogie Woogie, karaoke, esibizione di auto tuning, sfilata di moda con selfie con modelli e modelle.
Al termine, a mezzanotte, ecco l'estrazione della sottoscrizione a premi con Dj Tino di Radio Pianeta.
I più temerari potranno provare la sensazione di salire su una maxi gru fino a 60 metri di altezza per osservare Pontoglio e la Valle dell’Oglio dall’alto, per un panorama mozzafiato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato