Bassa

Moto spezzata in due nello schianto, ancora grave il 18enne

Sono ancora critiche le condizioni di Simone Stadiotti, il giovane centauro che lunedì sera si è scontrato con un’auto alle porte di Longhena
Schianto a Longhena, grave motociclista
Schianto a Longhena, grave motociclista
AA

Sono ancora critiche le condizioni di Simone Stadiotti, il giovane centauro che lunedì sera si è scontrato con un’auto alle porte di Longhena. I medici del Civile non hanno ancora sciolto la prognosi. Pare che il diciottenne, residente a Quinzanello di Dello, per cause ancora in corso di accertamento, all’altezza dell’incrocio fra Bargnano, Longhena e Dello, si sia scontrato violentemente una Golf, con a bordo due passeggeri.

L’impatto è stato talmente violento che la motocicletta Ktm si è spezzata a metà. Il ragazzo stava rientrando a casa, dopo una giornata di lavoro in un’officina meccanica di Longhena. I volontari del 118, viste le gravi condizioni del ragazzo, hanno provveduto a trasferire il ragazzo all’Ospedale Civile di Brescia. Sul posto l’ambulanza della Bassa Bresciana soccorso di Dello.
Sono ore di angoscia per i familiari, che in questo frangente non possono fare altro che sperare che il ragazzo si riprenda.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia