Lite tra mamme: finisce che le strappa un orecchio a morsi
Per ottenere un indumento le ha strappato un orecchio a morsi. La furiosa lite tra due mamme richiedenti asilo ed entrambe ospiti, insieme alle loro bimbe, del centro profughi di Alfianello si è conclusa con un arresto. In manette, con l’accusa di lesioni personali aggravate, è finita un’eritrea di 23 anni. Il litigio, iniziato con un acceso diverbio per futili motivi legati al possesso di una maglia, è degenerato sfociando in una vera e propria aggressione.
La 23enne, in base alle testimonianza di altre mamme ospiti della struttura, avrebbe aggredito la connazionale, di due anni più giovane, strappandole a morsi gran parte dell’orecchio destro. Un’amputazione confermata anche dal pronto soccorso dell’ospedale di Manerbio dove la straniera è stata trasportata e medicata riportando una prognosi di 20 giorni.
A ricostruire la vicenda sono stati i carabinieri della stazione di Pontevico. Per la mamma che ha aggredito la connazionale sono scattate le manette. L’arrestato è stato convalidato il giorno successivo dal Tribunale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato