Bassa

L’ex consigliera Silvia Cavalli stroncata da una malattia

Aveva soltanto 30 anni. Sui social messaggio di cordoglio anche del ministro Salvini
Lutto. Silvia Cavalli
Lutto. Silvia Cavalli
AA

Un grave lutto ha colpito la comunità di Chiari: a soli 30 anni, dopo una malattia, si è spenta Silvia Cavalli.

Nel 2009 si era candidata come consigliere comunale, venendo eletta a sostegno dell’Amministrazione guidata da Sandro Mazzatorta. In Consiglio fu anche vicepresidente dell’assemblea. La Cavalli lascia il padre Angelo, la madre Marilena, la sorella Annalisa e il compagno Manuel. Recentemente aveva incontrato Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno ieri ha voluto salutarla con un post su Facebook: «Buon viaggio Silvia. Hai combattuto come una leonessa. Un abbraccio bresciana, continua a sorridere e ad aiutarci da lassù».

 

 

Anche da Chiari sono arrivati numerosi messaggi in sua memoria. La sezione leghista locale ha voluto ricordarla così: «Partecipiamo con dolore alla prematura scomparsa di Silvia, condividendo il dolore della famiglia. Ricordiamo lo spirito indomito di Silvia. Che il suo ricordo possa colmare il tremendo dolore di oggi».

Anche Fabiano Navoni, ai tempi presidente del Consiglio comunale, ha lasciato una testimonianza. «Ho imparato tanto da lei al mio fianco. Era sempre serena e forte. Sarà per sempre nei miei pensieri». La salma riposa alla casa del commiato Mombelli. La veglia sarà domani alle 20. Il funerale lunedì, alle 16, in Duomo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato