L'addio a Stefano morto nello schianto tra tir e furgone in A21
Tragico incidente ieri lungo l’Autostrada Brescia-Cremona. A perdere la vita un 58enne residente a Verona. L’incidente mortale è avvenuto ieri mattina intorno alle 9 sulla A21, tra Bagnolo Mella e Montirone all’altezza dell’area di servizio Ghedi Ovest. La vittima Stefano Bua, un 58enne nativo di Monza ma da qualche anno residente a Verona, è finito con il suo furgone contro un camion. L’urto è stato terribile e il mezzo su cui viaggiava il 58enne si è letteralmente accartocciato: l’uomo è morto sul colpo.
I sanitari, intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno eseguito comunque le manovre di rianimazione, purtroppo senza successo. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche i Vigili del fuoco. Ad occuparsi invece dei rilievi è intervenuta la Polizia stradale di Brescia.
Da una prima ricostruzione pare che l’autocarro sul quale stava viaggiando il 58enne stesse uscendo dall’area di servizio Ghedi Ovest quando, per cause in corso di accertamento, mentre cercava di rientrare in autostrada ha impattato contro un camion che stava sopraggiungendo. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo al 58enne. Solo lievi ferite, invece, per il camionista, che è comunque stato ricoverato all’ospedale di Manerbio per accertamenti. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni anche sul traffico che è rimasto congestionato per alcune ore, con lunghe code. A causa dell’impatto infatti, l’autoarticolato coinvolto nel sinistro ha terminato la propria corsa schiantandosi contro i due guardrail centrali della corsia e qui è rimasto incastrato, rendendo laboriose le opera
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato