Bassa

Isorella: undicenne si infilza nella cancellata

Voleva scavalcare per recuperare il pallone. Ferito all'inguine, è stato trasferito in eliambulanza al Civile in Pediatria
AA
Un bambino di 11 anni è rimasto infilzato in una cancellata lunedì pomeriggio nell’abitato di Isorella. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Il fatto è accaduto davanti al civico 101 di via De Gasperi, nel villaggio residenziale a sud della nuova casa di riposo. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino ha cercato di scavalcare la cancellata per riprendere il pallone, sfuggitogli durante il gioco. 
 
Un gesto che probabilmente avrà compiuto chissà quante altre volte, ma il pericolo è sempre in agguato. Così l’undicenne è rimasto infilzato con una gamba (verso l’inguine) in una delle punte della cancellata in ferro. 
 
Temendo il peggio è scattato immediatamente l’allarme alla sala operativa del 118 che ha inviato ad Isorella l’auto medica e l’eliambulanza, oltre ai carabinieri della locale stazione e la polizia locale di Isorella, intervenuti per i rilievi dell’incidente. Il ragazzino è stato soccorso e trasportato con l’eliambulanza a Brescia, ricoverato nel reparto di Pediatria dell’ospedale Civile.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia